Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi
Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
(Art. 19 del Regolamento)
Seduta n. 80
Mercoledì 5 Agosto 2015
16,00 - 17,35
Presidenza:

Presidente STEFANO

Immunità
Doc. IV n. 9

Domanda di autorizzazione all'esecuzione dell'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Reggio Calabria per i reati di cui agli articoli: 1) 81, capoverso, 110 e 314 del codice penale (concorso in peculato); 2) 81, capoverso, 479 e 61, n. 2, del codice penale (concorso in falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici); 3) 81, capoverso, 110 e 314 del codice penale (concorso in peculato); 4) 81, capoverso, 110 e 314 del codice penale (concorso in peculato); 5) 81, capoverso, 110 e 314 del codice penale (concorso in peculato)

Relatore:

senatrice PEZZOPANE

Trattazione:

Seguito dell'esame e rinvio


Annunciata in Assemblea il 30 giugno 2015

Precedente trattazione: Seduta n. 79 di Mercoledì 29 Luglio 2015
Comunicato

IMMUNITA' PARLAMENTARI

La Giunta ha proseguito l'esame della domanda di autorizzazione all'esecuzione dell'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Reggio Calabria nei confronti del senatore Giovanni Bilardi (Doc. IV, n. 9). Dopo diversi interventi in discussione generale, la relatrice Pezzopane, intervenendo in sede di replica, ha prospettato l'opportunità di accogliere le richieste di approfondimento avanzate nel corso del dibattito da alcuni componenti della Giunta, confermando che tali approfondimenti sono finalizzati all'integrazione della propria proposta illustrata nella precedente seduta, che quindi non è da considerarsi definitiva. Il Presidente, constatata l'impossibilità di procedere alla votazione della proposta conclusiva della relatrice, ha preso atto dell'intenzione manifestata dalla stessa di integrare la propria relazione e ha rinviato il seguito dell'esame, specificando che, qualora la proposta della relatrice non modificherà l'indirizzo, la discussione generale è da intendersi conclusa e, pertanto, si procederà alle dichiarazioni di voto e al voto conclusivo. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina
by